Lo Schalke sta pianificando grandi cose per la prossima stagione senza pensare ai soldi

Il giocatore in prestito Elvis Rexhbecaj è stato uno dei migliori giocatori del VfL Bochum nella passata stagione della Bundesliga. Ora il centrocampista del VfL Wolfsburg avrebbe suscitato l’interesse dell’FC Schalke 04.

Secondo “Sky”, Rexhbecaj è una “personalità interessante” per i Royal Blues. Lo Schalke ha spesso avuto a che fare con il 24enne in passato. Tuttavia, gli sforzi non sono stati (finora) concreti.

Sebbene l’interesse sia attualmente “non rovente”, la pubblicità potrebbe sicuramente “scaldarsi di nuovo” nei prossimi giorni.

Rexhbecaj indossa una maglia del VfL Wolfsburg dal 2010. Nella stagione 2020/2021 è stato ceduto in prestito all’1. FC Köln e la scorsa stagione al VfL Bochum.

Dopo i due prestiti, Rexhbecaj tornerà al Wolfsburg in estate. Il suo contratto con l’Autostadt durerà fino alla fine di giugno 2023.

Il trequartista probabilmente non ha futuro. Come riporta il “Wolfsburger Allgemeine Zeitung”, il nuovo allenatore Niko Kovac non ha alcuna utilità per Rexhbecaj. Pertanto, l’ex pullman del Bayern sta pianificando senza il rimpatriato.

Se un club si avvicinasse al VfL Wolfsburg, non ci sarebbero ostacoli sulla strada del giocatore, afferma il quotidiano. Tuttavia, nessun club ha ancora registrato un interesse con i Wolves.

Secondo la “WAZ”, un ritorno al VfL Bochum è fuori questione. Il pacchetto complessivo di commissione di trasferimento fissa e stipendio è semplicemente troppo alto.

Rexhbecaj è stato anche scambiato al Werder Brema

Rexhbecaj ha giocato 36 partite competitive per il VfL Bochum la scorsa stagione. Era quasi sempre nell’XI titolare.

Più recentemente, Rexhbecaj è stato scambiato anche al Werder Brema. Con l’impegno di Jens Stage, che viene dall’FC Copenhagen, i tedeschi del nord hanno probabilmente chiuso la posizione a centrocampo.

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: