Premier League, il Bournemouth con il nuovo sponsor Dafabet

Il neopromosso club della Premier League AFC Bournemouth ha confermato il marchio di scommesse online Dafabet come nuovo partner principale e sponsor della maglia prima della stagione 2022/23.

Come parte della partnership biennale, Dafabet apparirà sulla parte anteriore delle maglie da gioco degli uomini mentre i Cherry cercheranno di massimizzare le entrate commerciali dopo il loro ritorno nella massima serie del calcio inglese.

Dafabet lavora in modo prominente in un’ampia varietà di sport, inclusi sponsorizzazioni e accordi di partnership con diversi club di cricket della contea, nel pugilato e nello snooker, oltre a una presenza significativa nel calcio avendo lavorato con artisti del calibro di Celtic, Everton e Aston Villa negli ultimi anni.

Come parte del loro impegno per la responsabilità sociale d’impresa, Dafabet farà una donazione finanziaria al Community Sports Trust del club per sostenere progetti che aiutano a far lavorare gli adulti.

Il direttore commerciale Rob Mitchell ha dichiarato dell’accordo: “La firma di questa partnership con Dafabet è estremamente importante per fornirci entrate cruciali come squadra di calcio.

“Le entrate ci consentiranno di aiutare con i nostri obiettivi del club di essere competitivi in ​​Premier League e i nostri obiettivi commerciali che derivano dalla promozione.

“Dafabet ha un’enorme presenza nello sport avendo lavorato con tutta una serie di club in diverse aree e non vediamo l’ora di una partnership di successo con loro nei prossimi due anni”.

John Cruces, Head of Sponsorships di Dafabet ha aggiunto: “Siamo molto felici di annunciare la partnership e di inviare congratulazioni a tutto il club per il ritorno in Premier League. Non è una sorpresa per nessuno, è il campionato più seguito del calcio, quindi essere sulla parte anteriore della maglia ci dà un marchio eccellente in tutto il mondo.

“Come con tutti i nostri partner, lavoreremo a stretto contatto con la comunità sportiva del club, assicurandoci di supportare eventi di raccolta fondi pertinenti e offrire biglietti per tutte le partite durante la stagione.

“Finalmente, non vediamo l’ora che arrivi la nuova stagione e siamo sicuri che lavoreremo insieme per raggiungere obiettivi comuni”.

Dafabet sostituisce la società finanziaria con sede a Poole MSP Capital come sponsor del front-of-shirt. Tuttavia, l’AFC Bournemouth ha annunciato venerdì (24 giugno) che MSP Capital rimarrà prominente nel club, sponsorizzando i kit di allenamento della squadra.

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: