Lazio, una serata speciale in Piazza del Popolo con le nuove Maglie – FOTO&VIDEO

La Lazio ha svelato in Piazza del Popolo a Roma la nuova maglia ufficiale per la stagione 2022-2023. Passerella davanti a migliaia di tifosi da parte del Capitano Ciro Immobile, Mattia Zaccagni e Felipe Anderson.

Classici colori biancocelesti per la casacca home del club biancoceleste caratterizzata dall’iconica aquila “Olympia” stampata in rilievo diagonalmente lungo tutta la parte anteriore della maglia, mentre la maglia da trasferta firmata dal nuovo sponsor tecnico, Mizuno, è completamente nera con rifiniture ocean blue.

Presenta una grafica gradiente multicolore ispirata all’aquila Olympia mentre volteggia nei cieli dello Stadio Olimpico durante i match serali.

Una serata all’insegna della festa e dei sorrisi con Piazza del Popolo tinta di biancoceleste con tantissimi tifosi assiepati ovunque fin dalle prime ore del pomeriggio. La presentazione ha avuto inizio intorno alle ore 21:20 con una spiker d’eccellenza Manila Nazzaro affiancata dalla madrina della serata Anna Falchi.

All’arrivo dei giocatori della Lazio, tantissimo entusiasmo da parte dei tifosi soprattutto per il Capitano Ciro Immobile.

Sul palco poi è salito Briga che ha cantato da la canzone di Aldo Donati “Cent’anni insieme”. Video messaggi di Pino Insegno, Tommaso Paradiso Enrico Papi a scaldare l’atmosfera in Piazza del Popolo.

A rappresentare il Comune di Roma è stato l’assessore allo Sport Alessandro Onorato che ha preso la parole ed ha ricordato come“Eventi come questi fondamentali per Roma, siamo felicissimi di aver concesso la piazza alla Lazio. Saluto la squadra, ci aspettiamo tantissimo da questo campionato In bocca al lupo per il ritiro. Oggi anche un’iniziativa sociale, i laziali hanno sempre dimostrato un grande cuore. L’appello è quello di farlo anche in occasione dell’asta benefica per i ragazzi del polo oncologico dell’Ucraina. Dimostrazione che non siete soltanto una grande piazza, ma avete un grande cuore”.

E’ stato poi il turno del Presidente della Lega Calcio Lorenzo Casini che ha fatto i complimenti per la riuscita della manifestazione “Una piazza così è quello che c’è mancato di più. Iniziative così fanno bene al calcio, tifosi così li meritano tutte le squadre. In bocca al lupo per il campionato, ci vediamo il 13 agosto”.

Le parole dei rappresentati della Mizuno hanno chiarito l’idea che c’è dietro questa partnership con la Lazio “Mizuno voleva tornare forte in tutto il mondo. Voleva partire in Italia e lo ha fatto con la Lazio perché è famosa in tutto il mondo. Dopo vent’anni torniamo nel calcio e lo facciamo alla grande”.

Anche il Presidente Lotito ha voluto salutare i propri tifosi con un occhio alla crescita e al futuro : “Se qualcuno fischia, vuol dire che qualcosa di buono abbiamo fatto. Se oggi siamo qui, siamo qui per portare avanti un percorso di crescita, legato non solo ai risultati ma anche a ciò che dobbiamo rappresentare nel mondo. La nostra forza siete voi, ma dobbiamo tradurla tramite fatti concreti”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto Sportpress24 e SsLazio – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: