Werder Brema, per ora è la regina del mercato tedesco

Apparentemente, il Werder Brema non ha ancora completato la pianificazione del personale per la prossima stagione in Bundesliga, nonostante cinque acquisti esterni confermati.

Amos Pieper (Arminia Bielefeld), Niklas Stark (Hertha BSC), Dikeni Salifou (FC Augsburg), più recentemente Jens Stage (FC Copenhagen) e Oliver Burke (Sheffield United) – Il Werder Brema ha già ottenuto cinque nuovi arrivati ​​per la prossima stagione.

L’allenatore Ole Werner ha riunito gran parte della sua rosa prima di partire per il ritiro nella Zillertal – situazione non negativa per la squadra promossa, che naturalmente punterà a rimanere in campionato dopo il ritorno nella massima serie.

Altri due acquisti per il Werder Brema?

Il direttore sportivo Frank Baumann e i suoi compagni sono ancora attivi sul mercato dei giocatori, come riporta il “kicker”. Di conseguenza, i rinforzi per i due fianchi sono in cima alla lista del Werder.

L’ex giocatore in prestito Mitchell Weiser vorrebbe ancora ingaggiare la squadra del Brema e il Bayer Leverkusen lascerebbe anche che i campioni d’Europa U12 dal 2017 si trasferiscano a nord a parametro zero.

Tuttavia, Weiser e il suo club regolare non sono ancora stati in grado di concordare i dettagli della risoluzione del suo contratto con il Bayer Cross, che durerà fino al 2023.

Anche la situazione con il secondo candidato preferito del Werder, Lee Buchanan, è complicata. Il suo datore di lavoro, Derby County, è nel mezzo di una procedura fallimentare.

Secondo il “calciatore”, il Werder non vuole aspettare molto per una decisione. Il club sta anche perseguendo altri piani, si dice.

Il cambio di un altro centrocampista difensivo al Werder è dunque fuori discussione. Il nuovo arrivato Stage è un uomo per il quartier generale offensivo. Il Werder sta pianificando una posizione più arretrata con Christian Groß e Ilia Gruev.

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »