Newcastle United, nuovo partner ufficiale la piattaforma noon.com

Il Newcastle United, squadra di calcio della Premier League, ha confermato che noon.com, una piattaforma di shopping online mediorientale, è diventata il partner ufficiale del club per la stagione calcistica 2022/23.

La notizia dell’ultimo accordo di sponsorizzazione dei Magpies arriva nove mesi dopo l’acquisizione del club del Nord-Est, finanziato dal Fondo di investimento pubblico dell’Arabia Saudita. Il consorzio di Amanda Staveley ha completato la sua acquisizione in ottobre e da allora ha iniettato quasi 168 milioni di sterline di capitale proprio.

Secondo una dichiarazione, la partnership fornirà al club l’opportunità di interagire con i fan del Medio Oriente, con i tifosi della regione in grado di preordinare tutte le divise del Newcastle United 2022/23 su noon.com con l’opzione di personalizzazione.

Secondo i termini del nuovo accordo, il marchio noon.com sarà visualizzato su tutte le divise delle squadre per la prossima stagione, oltre ad essere presente nelle giornate delle partite allo stadio da 52.000 posti del Newcastle, St. James’ Park, e nelle risorse digitali del club .

Operando online e tramite un’app, noon.com è una delle principali piattaforme di e-commerce digitale per moda, elettronica, bellezza, generi alimentari, casa e prodotti per bambini nella regione.
Kalif- Hussain

Ali Kafil-Hussain, Chief of Staff di noon.com, ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi di diventare un partner strategico chiave del Newcastle United, uno dei club più famosi del calcio mondiale.

Non vediamo l’ora di lavorare con il Newcastle United come club con un forte senso di comunità e una storia vibrante.

noon.com dà la priorità alla creazione di un senso di appartenenza tra le nostre comunità: clienti, venditori, partner commerciali e dipendenti. Siamo entusiasti di lavorare con il club per promuovere lo spirito di comunità in Medio Oriente e oltre, e non vediamo l’ora che arrivi il futuro successi dentro e fuori dal campo”.

Dale Aitchison, Head of Commercial Partnerships del Newcastle United, ha aggiunto: “noon.com è un marchio di grande successo e influente in Medio Oriente e siamo molto lieti di collaborare per offrire ai tifosi della regione nuovi modi di interagire con il club .

“Un modo per raggiungere questo obiettivo è creare un modo rapido, efficiente ed efficace per i fan della regione di ordinare merchandising ufficiale del Newcastle United, e siamo lieti che i fan possano utilizzare noon.com per indossare con orgoglio le loro divise per la nuova stagione”.

Dopo un inizio lento della campagna, il Newcastle United è arrivato undicesimo nella stagione di Premier League 2021/22. Quest’anno, il club inizia la stagione con i nuovi proprietari e manager, Eddie Howe, in carica dall’inizio e cercherà di spingere ulteriormente con l’investimento aggiuntivo.

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: