Calciomercato Fiorentina, ecco le Ultime Notizie

Sembra fatta per l’arrivo di Gollini alla Fiorentina. Operazione di prestito oneroso a 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Sarà sicuramente lui il titolare con Terracciano da fare come vice. Gollini viene dal prestito dal Tottenham al dove non ha trovato spazio broccato dall’esperto Hugo lloris.

Gollini ritorna a Firenze dove ha fatto le giovanili dal 2010 al 2012. Vanta esperienza internazionale ed è ciò che serve alla Fiorentina per crescere e tornare competitiva in Europa.

DODO’

Ballano ancora 2 millioni tra offerta e richiesta da parte del club ucraino ma c’è ottimismo per chiudere la trattativa. Il giocatore già ha dato il suo ok al trasferimento in riva al Arno.

MANDRAGORA

Ieri è stata la giornata di Rolando Mandragora  dove ha svolto le visite a Villa Stuart. Sarà presente nel capoluogo Toscano già dalla prossima settimana con conferenza stampa, dove verrà presentato.

Operazione con la Juventus si è conclusa cose 9 Milioni e il calciatore firmerà un contratto quadriennale fino al 2026 con opzione per 2027.

Foto da Twitter – Articolo A cura di Mattia Russo per SportPress.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: