Sfoglia le Prime Pagine di Sportpress24 di oggi Domenica 3 Luglio 2022

Sfoglia le Prime Pagine della nostra Rassegna Stampa dei quotidiani sportivi Italiani ed Esteri di oggi Domenica 3 Luglio 2022 :

Questo slideshow richiede JavaScript.

Prime Pagine

E’ un servizio che la redazione di Sportpress24.com offre ai propri lettori gratuitamente. Ogni mattina in questa rubrica vengono meticolosamente raccolte le Prime Pagine di tutti i quotidiani e le riviste sportive nazionali e internazionali.

La classifica dei giornali più importanti è dettata dalla lettura nel proprio paese e la tiratura delle stampe.

Direttore Responsabile Stefano Ghezzi

Stefano Ghezzi - Sportpress24
Stefano Ghezzi – Direttore Sportpress24

 

“Un’ attività iniziata per gioco nel 2002 che di fatto è diventata una passione. Essere Giornalisti non è soltanto riportare la ‘notizia’, ma essere in grado di saperla vivere, condividere e raccontare. Ho iniziato come redattore e successivamente come vice-direttore di Flashsportnews.eu. Diventato Giornalista Internazionale nel 2016 nel seguire tantissimi eventi sportivi e non solo. Il salto di qualità è avvenuto nel 2019 con la nascita di Sportpress24.com tra paure e perplessità, ma alla fine ha vinto la determinazione e la voglia di fare accompagnata dai tanti colleghi desiderosi di crescere e che collaborano in Redazione. Una redazione composta da giornalisti ed aspiranti tali che quotidianamente si impegnano, in maniera seria e professionale, avendo come obiettivo che ogni singola notizia arrivi direttamente al lettore tramite ricerche, collegamenti, fotografie, opinioni, sondaggi e anteprime sia dall’Italia che dall’estero.”

La testata giornalistica é stata registrata presso il Tribunale di Velletri con autorizzazione n° 12/2019

 

Informazioni di contatto

  • 06 796 3582
  • redazione@sportpress24.com

 

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Translate »