Il Bayern Monaco vede il sostituito di Lewandowski, il Canadese Jonathan David

Robert Lewandowski sembra essere diretto al Barcellona, ​​ma non c’è ancora un accordo definitivo tra catalani e Bayern Monaco. Qualcosa che sembra destinato ad accadere nel prossimo periodo, visto che l’attaccante polacco non rinnova e spinge per il trasferimento.

Quindi ha senso che i bavaresi non se ne stiano a guardare. Stanno cercando soluzioni e stanno esaminando attentamente il mercato per trovare il miglior sostituto possibile per Lewandowski, con un numero sufficiente di candidati.

Nella lista, tra i candidati calciatori, c’è anche il canadese Jonathan David. Il 22enne attaccante del Lille ha impressionato la stagione conclusa e ha suscitato l’interesse di diversi club. È considerato un calciatore eccezionale e di talento e sta cercando il gradino più in alto nella sua carriera

In due anni nella squadra francese, David ha segnato 32 gol in 96 partite, mentre in precedenza a Gent ha segnato 37 gol e 15 assist in 82 partite.

David è nato a New York City, ma si è trasferito ad Haiti quando era ancora un bambino ed è emigrato a Ottawa, in Canada, all’età di sei anni. Ha iniziato con diverse squadre giovanili a Ottawa prima di trasferirsi all’estero in Belgio, dove ha registrato il suo debutto professionale con il Gent nel 2018. Due anni dopo è passato alla squadra francese del Lille, dove ha contribuito a vincere un titolo di Ligue 1 e un Trophée des Champions. Nel 2019, David è stato nominato giocatore di calcio canadese maschile dell’anno. David è nato a New York da genitori haitiani e si è trasferito a Port-au-Prince, Haiti, quando aveva tre mesi.[2][3] All’età di sei anni, lui ei suoi genitori emigrarono da Haiti in Canada e si stabilirono a Ottawa. Crescendo, David ha frequentato la scuola pubblica francofona École secondaire publique Louis-Riel. Lo cita come motivo del suo successo: “Avere sempre la palla tra i piedi aiutava quando ero al Louis Riel”.

David ha iniziato a giocare a calcio organizzato all’età di dieci anni con il club di Ottawa Gloucester Dragons SA. Un anno dopo è entrato a far parte dell’Ottawa Gloucester SC, dove ha giocato per la squadra degli Hornets del club fino al 2015. Nel 2016 è entrato a far parte dell’Ottawa Internationals SC. Crescendo, David ha guardato il calcio europeo ma non la Major League Soccer perché non aveva alcun desiderio di giocare professionalmente in Nord America. Invece, era singolarmente concentrato sul gioco professionale in Europa.

Kalajdzic

Allo stesso tempo, Sasa Kalajdzic è nella lista. A 24 anni, l’attaccante dello Stoccarda è considerato un attaccante che può “abbottonarsi” nelle grandi squadre ed è un attaccante regionale. Ha 24 gol e 9 assist in 57 partite con gli “svedesi”, mentre in precedenza aveva giocato anche per Antmira Walker, lasciando ottime impressioni anche lì.

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball. com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: