Site icon SportPress24

Il Galatasaray gioca al ribasso. La Lazio rifiuta l’offerta per Muriqi

Vedat Muriqi foto Sportpress24

Vedat Muriqi foto Sportpress24

Come riporta il sito Fanatik.tr, il Galatasaray ha ritirato l’offerta fatta alla Lazio per l’attaccante Kosovaro Vedat Muriqi. 

Il Club capitolino avrebbe rifiutato l’offerta del club turco dichiarando : “La quota di trasferimento del nostro calciatore è di 12 milioni di euro”.

La direzione del Galatasary ha valutato anche il guadagno del giocatore biancoceleste il quale ha chiesto 10 milioni di euro per 4 anni e il costo totale tasse escluse arriva ad un totale di 22 milioni di euro. Troppo per il Galatasaray.

Il pressing dell’allenatore Okan Buruk però, potrebbe far intervenire di nuovo il Gala nella trattativa con la Lazio, restando però alla richiesta fatta di abbassare l’offerta sotto i 10mln. Un gioco al ribasso che non piace al Presidente Lotito che resta fermo sulla sua richiesta e non svendere l’attaccante biancoceleste che bene ha fatto nel prestito al Maiorca.

Per il momento il club giallorosso sta sondando Eldor Shomurodov della Roma, in attesa di sviluppi dall’altra parte del tevere.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version