Lazio e Mizuno: Nuova partnership con presentazione a Piazza del Popolo

La nuova stagione calcistica è alle porte e le società iniziano a prepararsi tra mercato, ritiri e nuove divise. Tra le squadre che cambieranno look c’è la Lazio, la formazione capitolina infatti ha deciso di cambiare sponsor tecnico salutando la Macron nell’affidarsi alla Mizuno. La nuova partnership inizierà il primo luglio e c’è grande attesa per le maglie che Immobile e compagni indosseranno nella prossima stagione.

Online, come di consueto, sono trapelate indiscrezioni che hanno trovato consensi ma anche diverse critiche, creando un botta e risposta tra tifosi che ha infuocato i social sull’argomento.

E’ tutto pronto per la presentazione delle nuove casacche che, a Roma, nella cornice di Piazza del Popolo, il prossimo 4 luglio saranno svelate al pubblico come riportato sul sito ufficiale della società biancoceleste: “La presentazione ufficiale del kit gara Home & Away è prevista per lunedì 4 luglio 2022 a Roma nella storica Piazza del Popolo, in un evento esclusivo con la partecipazione di personaggi dello sport e dello spettacolo. In scena gli atleti biancocelesti con gli abiti ufficiali e i 15 outfit di Mizuno. Saranno i calciatori della Prima Squadra a vestire per la prima volta le attesissime maglie da gioco, disegnate e realizzate dal nuovo sponsor tecnico. La serata, condotta da Manila Nazzaro, avrà tra gli ospiti Anna Falchi, Anna Foglietta, Mattia Briga, Andrea Casta e Francesco Capodacqua, mentre Tony Malco e Velia Donati canteranno gli inni storici della Lazio”.

“Olympia è il simbolo della S.S. Lazio – ha dichiarato Mark Kaiway, Head of Global Marketing di Mizuno – e noi abbiamo voluto integrarla nel design della maglia, per infondere orgoglio ai giocatori e ai tifosi che la indosseranno”.

“Assieme a Mizuno – spiega il Presidente biancoceleste Claudio Lotito – vogliamo aprire una grande stagione di successi: è un marchio di grande riconoscibilità, che sono certo saprà ben accompagnare la voglia di vittorie della Lazio, valorizzando in chiave innovativa il simbolo e i colori del club. Partiamo insieme con grandi obiettivi”. 

Per i tifosi biancocelesti quindi, appuntamento tra pochi giorni nel centro di Roma, a due passi da dove, proprio la società capitolina, ha trovato i suoi natali 122 anni fa.

Foto in copertina da Web – Articolo a cura di Roberto Viarengo – SportPress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: