Mercato Roma, Rottura con Zaniolo e su Ronaldo in giallorosso…

ZANIOLO

I giallorossi sembrano essersi stufati dei comportamenti di Zaniolo e della comunicazione del giocatore che sembra essere ansioso di cambiare aria; infatti dopo mesi di comportamenti tollerati poco dalla società e da Mourinho e dopo le varie interviste di Zaniolo dove si parlava solo di Milan e Juventus e mai della Roma il club capitolino sembra ad oggi non essere interessata ad un rinnovo del contratto del giocatore e tantomeno intende accettare offerte a ribasso come quelle della Juventus di 30 milioni più McKennie.

La Roma ha alzato l’asticella di acquisto del giocatore da 60 a 80 milioni, se nessuno avanzerà proposte adeguate il giocatore rimarrà a Trigoria.

CRISTIANO RONALDO

Sembra che le voci che circolano in queste ore su un presunto acquisto di Ronaldo alla Roma siano vere; abbiamo avuto conferme da giornalisti portoghesi e inglesi e in più le quote dei bookmaker sono calate drasticamente in pochi attimi.

L’agente di Ronaldo (Mendes) dopo aver riscontrato un  interessamento dell’attaccante verso il club giallorosso ha contattato la Roma del suo Mourinho, ovviamente la risposta romana è stata positiva ma ci sono delle difficoltà da sistemare.

LO STIPENDIO: Lo stipendio di Ronaldo è di oltre 23 milioni di euro annui, stipendio che può essere alleggerito dagli sponsor e dai vantaggi fiscaliArticolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: