Futsal: Il ruggito dei campioni, Pesaro impatta la serie scudetto

Pesaro impatta la serie scudetto, travolgendo la Feldi Eboli, col netto punteggio di 6 a 1. Gara in discesa dal fischio d’inizio, con i biancorossi bravi a colpire con Salas, dopo una manciata di secondi di gioco.

Con il match subito messo nelal giusta direzione, l’Italservice dello squalificato mister Colini, ha sempre avuto in mano le redini dell’incontro, terminando la prima frazione col minimo vantaggio.

Alla ripresa delle ostilità, stesso copione di inizio partita, con la rete dei padroni di casa, messa a segno da Bolo, bravo a trafiggere l’incolpevole Dal Cin.

L’estremo difensore ospite, nonostante ottimi interventi, doveva capitolare in altre due occasioni, ad opera di Taborda e Salas, lesti ad approfittare delle opportunità concesse dai campani, con la tattica del portiere di movimento. Bissoni illudeva la Feldi, realizzando il goal della bandiera, ma ancora Bolo due volte chiudeva i giochi, col punteggio tennistico di 6 a 1.

Ora, la gara decisiva, sarò sempre al PalaFiera di Pesaro, con l’Italservice pronta a confermarsi tricolore e con il team di Salvatore Samperi, alla ricerca di una autentica impresa.

@foto pagina fb Italservice Pesaro calcio a 5 – Articolo a cura di Roberto Martin – Sportpress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: