Calcio Femminile, Il primo giorno dell’Italia di Bertolini c’è un ospite “speciale”

Prosegue la preparazione a Castel di Sangro la preparazione dell’Italia femminile del c.t. Milena Bertolini. Il primo Luglio ci sarà l’amichevole di lusso contro la Spagna allo stadio “T. Patini” e a far visita alle azzurre c’era anche il presidente della Figc Gabriele Gravina. Ieri ai microfoni di Sky le parole del capitano Laura Giuliani e di Filangieri.

Laura Giuliani“Non ci dobbiamo porre limiti, abbiamo prima di tutto tre partite importanti nel girone da giocare al meglio delle nostre possibilità, poi tutto quello che verrà sarà di guadagnato, ma vogliamo toglierci grandi soddisfazioni e ci faremo trovare pronte”.

Maria Luisa Filangieri“Questa è una Nazionale che può fare tanto e bene perché ci stiamo allenando al meglio ci sono tante giocatrici esperte, che hanno disputato un Mondiale e che sono abituate a giocare a certi livelli. Questa è la quarta settimana di ritiro e c’è sempre la stessa emozione e la stessa voglia di fare bene. Sto cercando di fare il massimo e del mio meglio per provare ad entrare nella lista delle 23 ragazze che andranno all’Europeo”.

Fonte ilnapolionline.com – Articolo a cura di Stefano Garbini – Sportpress24.com

Translate »