Vinicius: “Voglio continuare a giocare nel Real Madrid!”

Intervistato a  Globo Esporte, il brasiliano Vinicius ha confermato la volontà di voler rinnovare con il Real Madrid: “Voglio continuare a giocare nel club più grande del mondo”.

Una dichiarazione d’amore per il club che lo ha reso grande agli occhi di tutti in Europa (e non solo). Dopo le recenti dichiarazioni del presidente dei blancos Florentino Perez che si diceva fiducioso del rinnovo con l’asso brasiliano, mancano ormai solo le firme da porre sul contratto. Il talento brasiliano è entrato in fretta anche nel cuore pulsante del tifo blancos, incarnando alla perfezione i valori dei galacticos nella storia del Real Madrid. Un vero e proprio fuoriclasse, un investimento più che riuscito del presidente Florentino. Il brasiliano è diventato anche un punto di riferimento per la nazionale brasiliana che nei prossimi anni vedrà altri talenti lanciati nel calcio europeo. Il suo obiettivo è quello di continuare a vincere titoli in Spagna (e in competizioni europei) e segnare l’ennesimo capitolo vincente di questa gloriosa squadra.

Per la felicità del tecnico Ancelotti che dal primo momento lo ha reso protagonista nel suo sistema di gioco, dando libero sfogo alla creatività del n° 20. Vinicius si promette al Real!

Articolo di Jacopo Elia- Sportpress24

 

Translate »