Champions League, Camila Cabello e il suo show per la Cerimonia di apertura

Si delinea il programma per la Finale di Champions League di domani sera. Prima del Match tra il Liverpool e il Real Madrid, si esibirà per lo Stade de France Camila Cabello, icona della musica nominata ai GRAMMY® Award e multi-platino la quale sarà protagonista della cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League 2022,.

Nota per i grandi successi Bam Bam, Señorita e Havana, la cantautrice cubano-americana ha raccontato a UEFA.com come la sua eredità latina verrà mostrata allo Stade de France e come guardare il calcio con i suoi parenti messicani l’ha aiutata a perfezionarsi celebrazione del gol.

CHE EMOZIONE SARA’ PRESENTARE LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE?

“Sono così emozionata. Un paio d’ore fa mi sentivo nervosa, ma ora mi sento davvero eccitata. Perché ero tipo: tutta l’Europa sta guardando, amo stare qui. Voglio dire, qualcosa che amo dei tifosi di calcio è la quantità di gioia, intensità e passione, come quell’energia che senti. Ho sempre voluto andare a una partita di calcio. Non lo dico solo perché sono qui, è qualcosa che ho sempre voluto cancellare dalla mia lista dei desideri.

Mio padre è messicano; Sono latino, quindi il calcio è una parte importante della nostra cultura e il tifo per il Messico ogni volta che giocano. Quindi ho sempre voluto andare a una partita e guardo questa serie TV chiamata Club de Cuervos, che è una serie TV messicana sul calcio. Stiamo iniettando nella nostra performance quella stessa gioia e passione e anche quella cultura messicana/cubana; ci sono molti colori e io porto da dove vengo in questa parte del mondo.

L’intero set è progettato dal punto di vista sonoro e i colori rendono le persone davvero, davvero eccitate. Penso che Don’t Go Yet – il remix che abbiamo fatto – renda le persone super eccitate. Bam Bam è lì. Il tutto è fondamentalmente costruito per questo tipo di ambiente in termini di massima energia possibile. Penso sicuramente che darà loro molta energia.”

TI PIACE IL CALCIO? LO SEGUI?

“Il calcio è di gran lunga il mio sport preferito e ho sempre voluto andare a una partita. È l’unico sport che posso guardare e so perfettamente cosa sta succedendo. Ed è l’unico sport che la mia famiglia può davvero godere.

Non mi definirei una tifosa di calcio rispetto a [i tifosi dello Stade de France], ma lo adoro davvero. Ci sono state alcune volte in cui ho provato ad andare alle partite specificamente per supportare [ma] con il mio programma, semplicemente non è stato possibile. Questo è il mio primo gioco, quindi sono davvero molto eccitato. Posso imitare molto bene come fanno i latini: “Goooooaaaaal!” Ho visto molte partite con la mia famiglia e possiamo essere davvero, davvero eccitati.”

PER CHI TIFERAI, LIVERPOOL O REAL MADRID?

“Li appoggio entrambi e sto facendo il tifo per entrambi. Non riesco a immaginare come sia essere al loro posto. Mi hai chiesto se ero nervoso, immaginali. Hanno lavorato così duramente; Faccio il tifo per entrambi.

Una previsione di punteggio? Spero che sia drammatico, perché non mi piace [quando le squadre sono] così distanti all’inizio, quando è come 0-3 e ora sappiamo cosa accadrà, è davvero difficile per l’altro recuperare il ritardo . Sarà una di quelle partite davvero serrate, [decise] all’ultimo secondo, come un rigore [tiri a segno].”

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

One thought on “Champions League, Camila Cabello e il suo show per la Cerimonia di apertura

Comments are closed.

Translate »