Il Sogno è Realtà! L’ASD Philbordon è Campione. Ivano Bordon e la città di Catania esultano

E’ realtà! Se qualcuno avesse accettato la sfida, probabilmente in pochi ci avrebbero creduto. Ed invece il sogno si è avverato. La Philbordon, squadra nata e creata in onore dell’ex grande portiere dell’Inter Ivano Bordon, la quale milita nella terza categoria di calcio a Catania, ha vinto il Campionato ed è stata promossa in seconda categoria.

Tutto questo nel primo anno di attività. Un risultato che fa gioire la città di Catania desiderosa di vedere i propri ragazzi raggiungere qualsiasi risultato non solo a livello calcistico.

Un risultato sportivo quello della ASD Philbordon, ottenuto dalla determinazione del proprio presidente Philippo Barbagallo e dello staff che lui ha voluto accanto a sé. E’ stato un anno difficile e ricco di colpi di scena, per ultimo lo stesso infortunio al Presidente Barbagallo. Ma i successi arrivano quando li meriti e quando si lavora con determinazione.

La ASD Philbordon è questa! Un gruppo coeso e concentrato a far bene e a divertirsi, senza grilli per la testa o presunzione. Una semplicità che si è trasformata in una macchina perfetta sui campi siciliani.

Ivano Bordon, ex portiere dell’Inter e Campione del Mondo, ha seguito con attenzione il progetto della ASD Philbordon e i progressi fatti. L’orgoglio dell’ex portiere della Nazionale è salito alle stelle quando ieri nell’ultima partita contro la New Team Catania, la squadra che porta il suo nome è stata promossa in 2a Categoria.

Ora però viene il bello! Non ci si ferma! Adesso ci si gode questo momento, ma testa e lavoro subito pronti per un nuovo progetto per il prossimo anno. Sognare è un diritto, raggiungerlo è un dovere!

Complimenti alla ASD Philbordon da tutta la Redazione di Sportpres24.com

Questo slideshow richiede JavaScript.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »