Serie A, ultimo atto di Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari – Le Formazioni Ufficiali

Ultimi 90′ del Campionato di calcio serie A 2021/22 e ultimi 90′ per definire chi resta in Serie A e chi scende in B. La commovente rimonta dei granata non deve far dimenticare lo scandalo che ha vissuto il nostro calcio fino a dicembre, con una squadra che non doveva neanche iscriversi a fare brutta figura in giro per l’Italia, la sorta di “esproprio” a Lotito e il mercato faraonico (ma da non prendere come esempio) del nuovo patron Iervolino. Certo le emozioni dell’Arechi ripagano la vergogna, ma anche questa deve servire da monito per i dirigenti del pallone.

La Salernitana, che adesso verrà ricordata come una delle più clamorose imprese recenti del calcio italiano, è stata anche una delle più grandi vergogne del calcio italiano. Ricordiamoci da dove nasce questa cavalcata, che in condizioni normali non avrebbe dovuto esserci.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SALERNITANA-UDINESE : 

Salernitana (3-4-2-1) : Belec; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Ruggeri; Verdi, Bonazzoli; Djuric.

Udinese (3-5-2) : Padelli; Becao, Nuytinck, Perez; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Nestorovski, Deulofeu.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VENEZIA-CAGLIARI : 

Venezia (3-5-1-1) : Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Peretz, Ampadu, Crnigoj, Haps; Cuisance, Johnsen.

Cagliari (3-5-2) : Cragno; Carboni, Ceppitelli, Altare; Bellanova, Nandez, Deiola, Grassi, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.

Articolo a cura di Stefano GhezziSportpress24.com

 

Translate »