Milan-Atalanta, In 75 mila a San Siro per lo scudetto – Le Formazioni

Dalle 18.00 scenderanno in campo Milan e Atalanta per una sfida valevole per la 37esima giornata di Serie A che mette di fronte due squadre con la necessità di portare a casa i tre punti per inseguire i rispettivi obiettivi stagionali.

Davanti ad un San Siro completamente esaurito, il Milan di Stefano Pioli si troverà davanti un’avversario difficile come l’Atalanta contro il quale dovrà battersi se vorrà continuare a sognare nello scudetto. Se i rossoneri dovessero vincere contro l’Atalanta potrebbero addirittura festeggiare la vittoria del 19esimo scudetto questa sera nel caso in cui l’Inter non riuscisse a battere il Cagliari.

Situazione simile anche in casa Atalanta perché la lotta per le zone europee è molto serrata e la squadra di Gasperini ha un disperato bisogno di una vittoria se vuole sperare di agganciare il quinto posto. Il pareggio casalingo della Roma contro il Venezia e la Lazio che dovrà affrontare la Juventus a Torino creano una situazione in cui l’Atalanta potrebbe tornare padrona del proprio destino nonostante la stagione non troppo brillante degli uomini di Gasperini.

Le Formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Freuler, Palomino; Hateboer, de Roon, Pessina, Zappacosta; Koopmeiners; Pasalic, Muriel. All. Giampiero Gasperini

Arbitro: Orsato
Assistenti: Preti – Giallatini
IV: Rapuano
VAR: Irrati
AVAR: Dionisi

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

 

Translate »