Il Venezia con l’onore ferma una Roma imbarazzante – Le Pagelle

La Roma pareggia una partita importantissima che doveva vincere per proseguire la sua battaglia con Lazio e Fiorentina per l’Europa League.

Naturalmente la squadra capitolina ha l’opportunità di raggiungere l’Europa League anche vincendo la finale di Conference League a Tirana mercoledi prossimo contro il Feyenoord.

Aspettando la partita di domani della Fiorentina e di Lunedi della Lazio, la Roma si trova momentaneamente sesta in classifica a 60 punti con la Lazio quinta a quota 62 e i toscani settimi a quota 59 con l’Atalanta.

La partita viene sbloccata al primo Minuto di gioco da Okereke che aggancia il pallone di testa su cross di Aramu, il portiere viene spiazzato 1 – 0.

Il pareggio viene raggiunto dalla Roma al minuto 76 con il gol di Eldor Shomurodov che era al posto al momento giusto il area di rigore che grazie ad un rimpallo favorevole riesce a tirare la sfera di potenza segnando il gol.

LE PAGELLE DI ROMA – VENEZIA 1-1

ROMA: Rui Patricio 6; Kumbulla 5.5 (El Shaarawy 6), Smalling 6, Ibanez 5.5; Maitland Niles 5.5, Cristante 7, Veretout 5.5 (Shomurodov 7.5), Spinazzola 6.5 (Zalewski 6.5); Carles Perez 5 (Volpato s.v), Pellegrini 6.5; Abraham 5.5.

VENEZIA: Maenpaa 8,5; Ampadu 6.5, Caldara 6.5, Ceccaroni 6.5; Mateju 5.5 (Svoboda 6), Crnigoj 6, Vacca 6 (Fiordilino 6), Haps 6; Aramu 6.5, Kiyine 4; Okereke 7.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »