Site icon SportPress24

Roma-Feyenoord, Martedi partirà la vendità libera per Tirana – Tutte le info

ROMA

La UEFA ha deciso di far uscire i biglietti in vendita libera martedi 10 maggio per la finale di Tirana di Conference League sulla propria piattoforma online; i tagliandi disponibili dovrebbero essere all’incirca diecimila ma il dato ufficiale potrebbe variare visto che ancora non si sanno precisamente quanti biglietti saranno messi a disposizione ne il prezzo di ogni singolo titolo di accesso.

Si vocifera che i prezzi dovrebbero varare dai 80 euro a 115 euro naturalmente in base al settore scelto in fase di acquisto.

Lo stadio scelto per disputare questa finale è l’Air Albania Stadium con la capienza di 21.600 posti  ma che presumibilmente sarà ridotta a 19.000 per motivi di sucrezza.

Sono stati consegnati già 4.000 biglietti a tifoseria, un’altra scorta di tagliandi è stata riservata al Comitato Organizzatore Locale, alla UEFA, alle Federazioni nazionali, ai partner commerciali e alle emittenti.

Intanto sono partiti i contatti tra le forze dell’ordine locali, quellle italiane e quelle olandesi per garantire il 25 maggio la sicurezza che serve per evitare scontri tra le tifoserie ma sopratutto per evitare di far succedere ciò che era già successo a Roma tempo fa quando i tifosi del Feyenoord provocarono gravi danni a diversi monumenti capitolini.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Exit mobile version