Psg, si spaccia per un calciatore del settore giovanile, arrestato

Ha del clamoroso quello che è accaduto in Francia, dove un uomo di 28 anni, dal particolare aspetto giovanile, si è spacciato per un calciatore del settore minore del club parigino.

La squadra del Paris Saint Germain Under 18, impegnata in uno dei tornei giovanili più prestigiosi, il Coupe Gambardella, organizzato dalla Federcalcio francese, alloggiava presso lo Zenao Appart’hotel.

Per l’intero fine settimana il falso “giocatore”, spacciatosi con il nome di “Diarra” e vestito di tutto punto con lai divisa ufficiale del Psg, ha approfittato di tutti i benefici della squadra.

Finito il soggiorno, l’uomo ha voluto strafare ed ha chiesto di prolungare la sua permanenza nella struttura fino alla fine del mese. La direzione ha chiesto delle garanzie e a quel punto è venuto a galla l’inganno del “Diarra” che è stato prima denunciato e poi arrestato.

Il truffatore, che aveva alle spalle altre denunce simili per truffa è stato condannato a due mesi di reclusione per non aver pagato i conti dell’albergo che ammontavano a circa 228 euro.

Articolo a cura di Massimo Moriggi – Sportpress24

Translate »