Serie A, Fiorentina-Udinese: Le Formazioni ufficiali

Recupero della ventesima giornata di campionato. All’Artemio Franchi di Firenze, ore 18:00 in diretta su Sky e DAZN, Fiorentina ed Udinese si affrontano in questo turno infrasettimanale che a livello di classifica può dire molto specie per gli uomini di Italiano che cercano con determinazione un posto in Europa. La viola vuole riprendere la sua corsa dopo esser caduta in casa della Salernitana e prima di affrontare il difficile match con il Milan capolista del prossimo weekend. L’udinese, dal canto suo, dopo il pareggio con il Bologna dell’ultimo turno, ed il match di stasera con i toscani, oltre che per la corsa all’Europa, sarà anche lei ago della bilancia per la corsa scudetto affrontando l’Inter domenica prossima. Arbitrerà la gara il signor Pezzuto della sezione di Lecce.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Piatek, Sottil. All.: Italiano.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Nuytinck; Molina, Arlsan, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu. All. Cioffi.

ARBITRO: Pezzuto (Sez. di Lecce).

GUARDALINEE: Rossi; Vigile.

IV UOMO: Prontera.

VAR: Aureliano.

AVAR: Lo Cicero.

Foto in copertina da Web – Articolo a cura di Roberto Viarengo – SportPress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: