Site icon SportPress24

Charles Leclerc derubato del suo orologio da 300.000 euro a Viareggio

Leclerc

Leclerc

Charles Leclerc è stato vittima di una rapina avvenuta nella serata di Pasquetta dove, un gruppo di persone, lo ha fermato con la scusa di scattare una foto ricordo e gli ha sottratto il suo preziosissimo Richard Mille RM67. Il pilota monegasco della Ferrari si trovava a Viareggio con il suo preparatore atletico quando è stato derubato dell’orologio ma per fortuna non hanno subito nessuna aggressione fisica e sembrano stare fisicamente bene.

Leclerc si stava preparando al prossimo weekend di gara sulla pista di Imola dove un bagno di tifosi della Ferrari assalirà l’autodromo per spingere la Rossa sul gradino più alto del podio quando è stato derubato del suo orologio da circa 300.000 euro.

Dopo la denuncia ai carabinieri di Viareggio, il suo preparatore atletico Andrea Ferrari si è sfogato su Instagram per la rapina subita con queste parole:” Sono mesi che via Salvatori è completamente al buio. E sono mesi che segnaliamo questo fatto. Bene, ieri sera in questa strada ci hanno rapinato. Pensate di sistemare i lampioni prima o poi? Chiedo per un amico”.

 Foto da Twitter 

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version