Torino-Milan, tanti assenti per Pioli – Le Formazioni

Il Milan di Pioli sfida il Torino di Juric allo Stadio Olimpico Grande Torino in una sfida valevole per la 32esima giornata. I Rossoneri andranno a Torino con tanti componenti della rosa indisponibili ma hanno la grande occasione di allontanare il Napoli sconfitto dalla Fiorentina e mantenere le distanze dall’Inter dopo la vittoria contro il Verona.

Il Torino arriva dalla vittoria di misura contro la Salernitana ma, nonostante ciò, sta attraversando un periodo molto complicato dove i risultati e il gioco di Juric faticano a vedersi. Con 38 punti dopo 30 partite, i Granata hanno poco da chiedere al campionato ma affrontare e provare a battere una squadra come il Milan crea sempre grande motivazione.

Situazione molto più delicata, invece, per il Milan che si gioca lo scudetto con Inter e Napoli e non può sbagliare anche questa partita dopo il deludente pareggio casalingo contro il Bologna. La vittoria oggi porterebbe la squadra di Pioli a 4 punti da Napoli e Inter con i Nerazzurri che devono ancora recuperare una partita contro il Bologna.

Le Formazioni 

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric.

Indisponibili: Djijdi, Fares, Mandragora, Praet, Sanabria, Zaza.

Squalificati: –

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Indisponibili: Kjaer, Florenzi, Romagnoli, Bennacer, Ibrahimovic, Rebic, Castillejo.

Squalificati: –

Arbitro: Doveri
Assistenti: Lo Cicero – Bercigli
IV: Marcenaro
VAR: Irrati
AVAR: Longo

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com 

 

Translate »