Site icon SportPress24

L’ex consigliere di Putin: “Zelensky? Verrà ucciso dai nazisti di Azov”

Qualche giorno fa in un’intervista l’ex consigliere di Putin Serghej Markov ha affermato “Zelensky potrebbe restare a capo di questo pezzetto di Ucraina filoamericana ma io credo che verrà ucciso dai nazisti di Azov“.

“L’obiettivo degli americani era fare dell’Ucraina un’anti-Russia, ma la maggior parte degli ucraini è russofona e russofila. La propaganda non bastava”. Perciò “hanno investito sui nazisti. Un presidente ebreo serve a dire che noi russi diciamo bugie”.

E sulla guerra?

“Dipende da come andrà la manovra nel Donbass. I piani sono saltati. Ci si era spinti fino a Kiev perché si pensava che l’esecutivo sarebbe fuggito. Si presupponeva anche che l’esercito ucraino si sarebbe schierato con noi e non è successo”.

“Il piano iniziale era uno Stato neutrale nella forma di una Repubblica ucraina federale associata all’Unione Russia-Bielorussia, ora è annettere le regioni più russofone. Resterà un territorio ucraino, ma ridotto”.

Riguardo a Zelensky ha poi detto: “Potrebbe restare a capo di questo pezzetto di Ucraina filoamericana, ma credo che verrà ucciso prima, ucciso da un parente delle vittime dei suoi crimini o dagli stessi nazisti di Azov”.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

 

Exit mobile version