Serie A, Atalanta-Napoli: Le Formazioni Ufficiali

Alle ore 15:00 continua la Serie A con AtalantaNapoli, dopo l’anticipo di ieri che ha visto la Lazio vincere e la salvezza dello Spezia, oggi tocca alle big del campionato affrontarsi; Questa sera toccherà alla Juventus e all’Inter che si contendono i tre punti che valgono l’inseguimento della testa.
Continua senza sosta l’avanzata del Milan che guida la classifica e domani dovrà affrontare il Bologna, le giornate che mancano alla fine del campionato sono poche e ogni punto sarà decisivo.

I ragazzi di Gasperini oggi non devono sbagliare per confermare la propria presenza in Europa League, mentre il Napoli di Spalletti ha la sua occasione per raggiungere i rossoneri e cambiare la storia di questa stagione.

Formazione Ufficiale Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Muriel;

Formazione Ufficiale Napoli (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mário Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

Foto di copertina da Twitter @Atalanta_BC Gasperini – Articolo a cura di Gianluca Murano – SportPress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: