Verso Roma-Vitesse, Letsch: “Siamo sfavoriti, ma c’è sempre una possibilità”

In vista del match valido per il ritorno degli ottavi di Conference League contro la Roma, il tecnico del Vitesse, Thomas Letsch, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara.

LETSCH IN CONFERENZA STAMPA

Sull’assenza di Bero. “Non si sentiva bene ed è rimasto a casa. Se migliorerà, arriverà a Roma domani e si unirà al gruppo. Lui è il motore della squadra. Porta molta energia. Se non ce la dovesse fare a centrocampo possiamo schierare Huisam, Vroegh, Buitink e Gboho. Abbiamo varie opzioni, anche Openda potrebbe giocare a centrocampo”.

Che partita si aspetta? “Difficile dire come giocherà la Roma domani, sicuramente farà una bella partita per il suo pubblico. Noi dobbiamo sfruttare le azioni che creeremo. Se iniziamo bene e col giusto atteggiamento possiamo farcela. Siamo sfavoriti sotto molti aspetti e tutto è dalla parte della Roma, ma questa stagione abbiamo dimostrato di potercela giocare anche con le grandi. Se sei sfavorito non significa che non hai possibilità”.

Sulla partita di andata. “La scorsa settimana abbiamo visto che possiamo dire la nostra. Domani sarà un’altra gara. Partiamo dall’1-0 dell’andata, ma non è una missione impossibile. La differenza è piccola, quindi c’è sempre una possibilità. Dovremo andare a caccia di un gol”.

Come sta Bazoer? “È perfettamente in forma”.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »