Site icon SportPress24

Ottavi Champions League, Lille-Chelsea: Le Formazioni Ufficiali

Foto da Twitter @ChelseaFC

Questa sera alle ore 21:00 ci sarà il match di ritorno tra Lille e Chelsea valido per gli Ottavi di Finale di Champions League.

La partita di andata ha portato il Chelsea a collezionare un vantaggio sui francesi del Lilla per 0-2 grazie alle azioni di Kai Havertz e Christian Pulisic (schierati in attacco anche nel match di ritorno), mettendo i ragazzi di Gourvennec nella condizione di non poter sbagliare per tentare di ribaltare il risultato.

Le sanzioni che stanno colpendo la Russia in seguito alla crisi Ucraina hanno avuto effetti negativi sul Chelsea che in seguito alle pratiche di cessione del club stanno incontrando problemi sulla gestione dei contratti, ma i Blues non intendono mollare la presa.

Questa sera giocheranno anche la Juventus contro il Villarreal, con una situazione di equilibrio sullo 1-1 molto più semplice da sbloccare.

Formazione Ufficiale Lille (4-4-2): Jardim; Celik, Fonte, Botman, Djalò; Bamba, Xeka, André, Gudmundsson; David, Yilmaz.

Formazione Ufficiale Chelsea (3-5-2): Mendy; Christensen, Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Kovacic, Alonso; Havertz, Pulisic. 

Foto di copertina da Twitter @ChelseaFC – Articolo a cura di Gianluca Murano – SportPress24.com

Exit mobile version