Verso Vitesse-Roma, Letsch: “Roma da Champions. Può essere una serata speciale”

Thomas Letsch, allenatore del Vitesse, è intervenuta in conferenza stampa alla viglia del match contro la Roma, valido per l’andata degli ottavi di finale di Conference League.

Il tedesco riconosce la forza dei giallorossi ma crede in un risultato positivo, come è successo ad inizio stagione contro il Tottenham: “Tutti speravano che avremmo raggiunto la fase a gironi. E ora siamo qui, agli ottavi di finale. Un’altra grande occasione contro un club meraviglioso, che si farebbe valere anche in Champions. Tuttavia, non vogliamo solo divertirci; vogliamo mostrare di nuovo il nostro lato migliore e cercare le nostre possibilità. È fantastico potersi misurare con una squadra così grande di Serie A. Hanno molte qualità individuali, ma giocano anche davvero come una squadra. In attacco hanno top player come Abraham, Mkhitaryan e Pellegrini, ma sono forti anche in difesa. La Roma si difende molto bene e in modo compatto ed esce sempre pericolosamente con molta velocità”.

Riguardo la sfida con Josè Mourinho: “È bello, naturalmente. Ha un palmarès impressionante, con molti trofei. Questo livello è ciò per cui alla fine fai questo mestiere e dove vorresti arrivare. C’è stata molta negatività in questi giorni ma non dobbiamo dimenticare che oltre il 99 per cento dei sostenitori ci sostiene in modo corretto. Ci auguriamo che sia così anche domani. Ne abbiamo bisogno anche noi. Se lo facciamo insieme, può essere una serata speciale. Ad Arnhem si parla spesso di ‘Believe in More’, ma crediamo anche molto in un buon risultato”.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »