Basket: Pillole di NbAll Star Game, Il Team LeBron ha la meglio sul Team Durant

È stata la notte dell’All Star Game Nba, con il match tra i team con LeBron James e Kevin Durant come capitani.

Vince di tre punti la squadra di LeBron James, grazie all’ottima gara di Steph Curry con 50 punti, di Giannis Antetokoumpo con una doppia doppia da 30 punti e 12 rimbalzi, di LeBron con 24 punti, di Darius Garland con 13 punti, di Nikola Jokic con una quasi tripla doppia da 10 punti, 9 rimbalzi e 8 assist, di Jarrett Allen con una quasi doppia doppia da 10 punti e 9 rimbalzi e di DeMar DeRozan con 10 punti.

Sempre per la squadra vincente a segno Luka Doncic con 8 punti, Fred VanVleet con 6 punti e Jimmy Butler con 2 punti, si fa male purtroppo Chris Paul e sarà una grossa perdita per i Phoenix Suns.

Per il Team capitanato da Kevin Durant che non è in campo per l’infortunio al ginocchio, bene Joel Embiid con una doppia doppia da 36 punti e 10 rimbalzi, Devin Booker con 20 punti, Lamelo Ball con 18 punti, Dejounte Murray con 17 punti, Trae Young con una doppia doppia da 13 punti e 10 assist, Zach LaVine con 12 punti ed Andrew Wiggins con 10 punti.

Sempre per la squadra sconfitta a segno Karl-Anthony Towns con 9 punti, Jayson Tatum con 8 punti, Rudy Gobert e Ja Morant con 6 punti e Khris Middleton con 5 punti.

Team LeBron James-Team Kevin Durant 163-160

Foto da archivio 

A cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com

Translate »