Site icon SportPress24

Premier League: Poker del City, crollo Tottenham

Il Manchester City cala il poker a Norwich, Sterling alla mezz’ora porta avanti i Citizens, ad inizio ripresa Foden raddoppia; a venti dal termine ancora Sterling porta a tre le reti ospiti che diventano quattro al novantesimo quando ancora Sterling sbaglia il rigore ma poi ribadisce in rete chiudendo la propria tripletta personale.

Pari in extremis del West Ham in casa del Leicester, Bowen porta subito avanti gli ospiti al decimo, allo scadere di prima frazione Tielemans su rigore trova il pareggio; ad inizio ripresa Pereira ribalta il risultato portando in vantaggio le Foxes, ma in pieno recupero Dawson trova il gol del pari finale.

Vince di misura il Liverpool in quel di Burnley, basta il gol di Fabinho al quarantesimo del primo tempo per decidere la gara in favore dei Reds.

Vince ancora ed esce dalla zona retrocessione il Newcastle contro l’Aston Villa, decide il gol del terzino arrivato dall’Atletico Madrid, Trippier al trentacinquesimo, il giocatore poi si frattura il quinto metatarso e dovrà star fermo per un po’ di tempo.

Crollo casalingo del Tottenham di Antonio Conte che viene sconfitto dal Wolves, al sesto Raul Jimenez porta in vantaggio gli ospiti che trovano poi il raddoppio con Dendoncker al diciottesimo.

Pareggio senza reti nè emozioni tra Brentford e Crystal Palace, meglio i padroni di casa nelle occasioni create mentre gli ospiti tengono di più il pallino del gioco.

Vince il nuovo Everton di Lampard contro il Leeds del Loco Bielsa, Coleman al decimo porta avanti i padroni di casa che raddoppiano al ventitreesimo con Keane poi a dieci dal termine Gordon chiude il tris.

Il Brighton vince in casa del Watford, la sblocca il solito Maupay allo scadere quasi del primo tempo, raddoppia Webster e chiude la gara.

Pari tra Manchester United e Southampton, Sancho al ventesimo circa porta avanti i Red Devils ma ad inizio ripresa Adams trova il gol che divide la posta.

RISULTATI:

Norwich-Manchester City 0-4

Tottenham-Wolves 0-2

Leicester-West Ham 2-2

Newcastle-Aston Villa 1-0

Burnley-Liverpool 0-1

Brentford-Crystal Palace 0-0

Everton-Leeds 3-0

Watford-Brighton 0-2

Manchester United-Southampton 1-1

CLASSIFICA:

Foto da archivio 

A cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com 

Exit mobile version