Serie C: Pareggio per il Siena contro la Pistoiese

Di nuovo un pareggio per il Siena contro l’ultima classificata Pistoiese; toscani che venivano da due vittorie consecutive che avevano dato fiudcia e speranza alla squadra e ai tifosi ma questo pareggio rimette tutto ancora in discussione.

Con questo pareggio il club di Padalino si è portata a quota 31 punti in nona posizione facendosi recuperare dalla Carrarese anche lei a 31 punti.

La squadra toscana rimane aggrappata in zona play off anche se con molte difficolte vista anche la partita di ieri pomeriggio con l’ultima classificata che non ha quasi più nulla da dire a questo campionato.

Il Siena parte forte e al minuto 7 trova già il gol del vantaggio con Bianchi facendo così credere ai tifosi che il sogno di una terza vittoria consecutive sia reale ma poco dopo al minuto 27 circa Pertica della Pistoiese realizza un bel gol del pareggio, da quel momento in poi non succede quasi più nulla.

La prossima gara i toscani la avranno contro La Fermana tra quattro giorni alle ore 18:30; Fermana che si trova il 15esima posizione a +2 dalla zona play out, vedremo come finirà.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »