Venezia-Napoli, torna Osimhen dal 1’ minuto – Le Formazioni

Venezia e Napoli tornano in campo dopo la sosta per le nazionali per una sfida valevole per la 24esima giornata. Al Penzo si sfideranno due squadre con una personalità di gioco ben definita ma con obiettivi molto diversi.

Il Venezia arriva dalla sconfitta all’ultimo minuto a San Siro contro l’Inter nonostante la buona prestazione contro la prima della Serie A. La squadra di Zanetti si trova al 17esimo posto con una partita da recuperare contro la Salernitana e la sfida di oggi contro il Napoli è una buona occasione per provare ad allontanare la zona retrocessione.

Situazione diversa, invece, per il Napoli di Spalletti che arriva da tre vittorie consecutive e deve portare a casa i tre punti per continuare a seguire il sogno scudetto. I partenopei si trovano al terzo posto con 49 punti all’attivo e, con una vittoria contro il Venezia, potrebbero riagganciare il Milan e andare a -1 dall’Inter.

Le Formazioni

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Crnigoj, Ampadu; Okereke, Nani, Johnsen All. Zanetti

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen All. Spalletti

Arbitro: Mariani
Assistenti: De Meo – Rossi M.
IV: Marini
VAR: Nasca
AVAR: Longo

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com 

 

Translate »