Serie A: Il Derby della Madoninna per lo Scudetto? Le Formazioni Ufficiali

Il Derby della Madonnina torna ad essere importantissimo per la corsa allo Scudetto, i due tecnici hanno scelto i loro undici per portarla a casa.

Simone Inzaghi preferisce ancora Dumfries a Darmian e Lautaro Martinez a Sanchez, il cileno partirà dalla panchina nonostante sia forse il giocatore momentaneamente più in forma.

Pioli costretto a fare a meno oltre che del solito Kjaer anche di Ibrahimovic, Rebic e Ballo-Tourè, avanza Kessiè sulla trequarti preferito a Brahim Diaz, al fianco di Tonali ci sarà Bennacer, torna Calabria sulla destra con davanti a lui Saelemaekers preferito a Messias per la propensione maggiore a coprire rispetto al brasiliano.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez.

A disposizione: I. Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Dimarco, Darmian, Gagliardini, Vecino, Vidal, Sanchez.

All: S. Inzaghi.

Indisponibili: Caicedo, Correa, Gosens.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessiè, Leao; Giroud.

A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Gabbia, Tomori, Bakayoko, Krunic, Castillejo, Brahim Diaz, Maldini, Messias, Lazetic.

All: Pioli. 

Indisponibili: Kjaer, Ibrahimovic, Ballo-Tourè, Rebic.

Foto da archivio

A cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com

Translate »