Serie C: Sette sconfitte in otto partite – Il Siena è in crisi

Con la sconfitta per 1 – 0 del Siena contro la Reggiana la squadra toscana si trova a pochi punti in classifica dalla zona Play Out; il club gestito da Padalino con questa sconfitta rimane a 24 punti  (zona play out a 22 punti).

La prossima gara che si svolgerà il 2 febbraio 2022 il Siena la giocherà contro  il Teramo a quota 22 punti; se i toscani troveranno un’altra sconfitta l’avversaria che incontrerà martedi la supererà in classifica.

Il tecnico della squadra sienese ha parlato così dopo la partita “Nel complesso sono soddisfatto. Nel primo tempo abbiamo mantenuto bene il campo, pensando più ad arginare le giocate della Reggiana. Nel secondo tempo ho visto una squadra più libera, dopo tutto quello che i ragazzi hanno attraversato non era facile. Bisogna credere più in quello che si fa, anche durante la gara oltre che negli allenamenti. Probabilmente ci sono dei freni. È vero che davanti c’era una squadra forte, ma ho la sensazione che si possa fare di più ma non si trovi quella scintilla per iniziare da subito a determinare. L’impegno è stato messo, avevamo Cardoselli e Terzi reduci da covid. Se proprio devo fare un appunto, penso che la squadra possa fare molto di più. Questa è una presa di coscienza da fare nostra quanto prima”

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

 

 

Translate »