La Speranza di Oliver Kahn : Vedere i tifosi sugli spalti!

Oliver Kahn dell’FC Bayern Monaco spera nella fine degli stadi vuoti, dopo i segnali del primo ministro Markus Söder.

Al vertice dello stato federale, Söder ha annunciato di “volere apportare modifiche alle misure del coronavirus. “Lo accolgo espressamente”, ha affermato l’amministratore delegato bavarese della “Agenzia di stampa tedesca”. “Dobbiamo trovare soluzioni sensate per tutti gli ambiti della vita, compreso lo sport. Spero vivamente che il gabinetto bavarese discuterà delle possibilità e delle opportunità nella riunione di martedì e prenderà le decisioni appropriate”.

Dopo le consultazioni Covid-19 da parte dei governi federale e statale, Söder ha rinnovato il suo impegno per l’allentamento degli eventi sportivi e culturali in Baviera. Saranno ammessi più spettatori in entrambe le aree, ha affermato Söder su BR Fernsehen, ciascuno in condizioni 2G plus e con l’obbligo di maschera.

Il gabinetto vuole decidere sui dettagli questo martedì. Söder ha lasciato aperto se e per quali campionati professionistici questo dovrebbe applicarsi.

In Baviera, dall’inizio di dicembre, le squadre della Bundesliga tornano a giocare a ranghi vuoti. I governi federale e statale avevano deciso di non aprire gli stadi di calcio agli spettatori durante le consultazioni.

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: