FIFA World Cup Qatar 2022 : 1,2 milioni di biglietti richiesti in 24 ore

L’inizio della vendita dei biglietti per la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™ ha generato un’enorme domanda in tutto il mondo. Più di 1,2 milioni di biglietti sono stati richiesti dai fan di tutto il mondo nelle prime 24 ore del periodo di vendita iniziale.

La domanda più alta è arrivata dai tifosi del Qatar, seguiti da Argentina, Messico, Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Inghilterra, India, Arabia Saudita, Brasile e Francia.

Sono stati richiesti più di 140.000 biglietti per la finale che si terrà il 18 dicembre 2022 al Lusail Stadium e oltre 80.000 per la partita di apertura.

Dato il notevole interesse da tutto il mondo, la FIFA desidera ricordare a tutti gli appassionati di calcio che FIFA.com/tickets è l’unico sito Web ufficiale e legittimo su cui richiedere i biglietti per la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022.

Durante questo primo periodo di vendita, che termina l’8 febbraio 2022 alle 13:00 ora di Doha, i fan possono presentare la domanda di biglietto in qualsiasi momento. In questa fase iniziale, non fa differenza se le domande vengono presentate il primo giorno, l’ultimo giorno o qualsiasi momento intermedio, poiché tutti i biglietti verranno assegnati dopo la chiusura del periodo di richiesta del biglietto. 

Nei casi in cui il numero di biglietti richiesti ecceda l’inventario dei biglietti disponibile per il mercato nazionale o internazionale, i biglietti saranno assegnati mediante un processo di estrazione a sorte.

Entro martedì 8 marzo 2022, tutti i candidati prescelti, parzialmente ammessi e non ammessi saranno debitamente informati dell’esito delle loro domande, dei passaggi da seguire e del termine entro il quale pagare i biglietti assegnati.

Visita FIFA.com/tickets per inviare o modificare una domanda di biglietto e la sezione FAQ per maggiori informazioni su prodotti, pacchetti e categorie di prezzo.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »