Udinese-Atalanta, scelte quasi obbligate per gli allenatori – Le Formazioni

Alle 16.30 ricomincerà il campionato di Serie A anche per l’Udinese e l’Atalanta che si sfideranno sul campo della Dacia Arena in un match valevole per la 21esima giornata.

I friulani aveva chiuso bene il 2021 con una grande vittoria per 0-4 sul campo del Cagliari e, oggi, sono chiamati a dare continuità ai loro risultati. La squadra di Cioffi si è trovata a saltare le ultime due giornate per via dell’emergenza Covid-19 e oggi tornerà in campo dopo tanto tempo contro l’Atalanta quarta in classifica.

La squadra di Gasperini, invece, si è trovata costretta a saltare la 20esima giornata contro il Torino e oggi ritorna in campo con la voglia di accorciare il gap con i primi posti della classifica. L’Atalanta si trova a 38 punti con una partita in meno e, fino ad ora, occupa il quarto posto dietro a Milan, Inter e Napoli. I bergamaschi arrivano da due brutte partite contro Roma e Genoa che hanno fatto guadagnare solo un punto alla squadra di Gasperini che oggi è chiamata a superare la solidità difensiva dell’Udinese e portare a casa i tre punti.

Le Formazioni

UDINESE (3-4-1-2): Padelli; Becao, Nuytinck, De Maio; Perez, Molina, Walace, Udogie; Deulofeu; Beto, Pussetto. All. Cioffi

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Koopmeiners, Pezzella; Pasalic; Malinovskyi, Muriel. All. Gasperini

Arbitro: FABBRI
Assistenti: LONGO – ROCCA
IV: PEZZUTO
VAR: MARIANI
AVAR: VALERIANI

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: