Serie A, Empoli-Sassuolo: Le Formazioni Ufficiali

La 21° giornata di Serie A si è aperta con il match, ancora in corso, tra Venezia e Milan, che vede i rossoneri in vantaggio. Alle 14:30 si disputerà il match tra Empoli e Sassuolo. La gara del Castellani mette di fronte due squadre in salute, che vogliono continuare a far bene. I toscani sono finora la rivelazione del campionato, lo testimonia anche l’ultimo pareggio a Roma contro la Lazio, mentre i neroverdi stanno risalendo la classifica dopo un inizio campionato non esaltante e sono a soli tre punti dalla squadra di Andreazzoli. Entrambi gli allenatori hanno problemi di formazione, i padroni di casa dovranno fare a meno di Luperto e Bandinelli squalificati e Haas, Parisi e Romagnoli infortunati. Gli ospiti invece non potranno contare su Obiang, Romagna, Peluso, Henrique, Frattesi, Magnanelli, Scamacca, Djuricic e Traore, impegnato in coppa d’Africa.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI EMPOLI-SASSUOLO

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Viti, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Henderson; Di Francesco, Bajrami; Pinamonti.

All. Andreazzoli.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; M.Lopez, Harroui, Berardi, raspadori, Kyriakopoulos; Defrel.

All. Dionisi.

Immagine da web – Articolo a cura di Daniele Locuratolo – SportPress24.com

Translate »