Le Formazioni Ufficiali di Roma-Juventus: Felix e Maitland-Niles dal 1′

Dopo il turno infrasettimanale con la sconfitta in trasferta contro il Milan, la Roma ospita la Juventus allo Stadio Olimpico per la 21ª giornata di Serie A.

I bianconeri arrivano dal pareggio col Napoli, e una vittoria li farebbe rimanere attaccati al treno Champions, mente i giallorossi cercano il riscatto per prendere il momentaneo 6º posto calcolando che la Fiorentina deve recuperare un match contro l’Udinese.

Mourinho in emergenza difensiva senza Mancini e Karsdorp (espulsi contro il Milan), e senza Zaniolo (probabilmente il calciatore positivo al Covid), schiera Felix Afena-Gyan dal 1′ e il nuovo acquisto Maitland-Niles subito titolare nella difesa a 4 con Cristante, Smalling e Ibanez. Anche Mkhitaryan dal 1′.

Allegri con Dybala, Kean e Chiesa in attacco.

Di seguito le formazioni ufficiali del match.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-JUVENTUS

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Smalling, Ibanez; Cristante, Veretout, Pellegrini; Mkhitaryan; Felix, Abraham. Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Boer, Zalewski, Bove, Carles Perez, El Shaarawy, Shomurodov.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Bentancur; Dybala, Kean, Chiesa. Allenatore: Landucci (Allegri squalificato).

A disposizione: Perin, Senko, Chiellini, Arthur, Kulusevski, Bernardeschi, Rabiot, Morata, Kajo Jorge, Akè.

ARBITRO: Massa. ASSISTENTI: Carbone, Peretti. QUARTO UOMO: Giua. VAR: Di Paolo. AVAR: De Meo.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »