Site icon SportPress24

Roma, Ufficiale Maitland-Niles: “Speriamo di fare grandi cose”

Ora è ufficiale: Ainsley Maitland-Niles è un nuovo giocatore della Roma. I giallorossi chiudono quindi il primo acquisto della sessione invernale di calciomercato.

Il difensore inglese classe 1997, che può anche giocare anche a centrocampo davanti alla difesa arriva dall’Arsenal con la formula del prestito secco oneroso, per la cifra di 500 mila euro, più altri 500 mila di bonus, senza opzione di riscatto. Porterà la maglia numero 15. 

Con l’annuncio del suo passaggio alla Roma, sono presenti le prime dichiarazioni di Maitland-Niles: Sono entusiasta di essere qui e non vedo l’ora di cominciare. Voglio dare il mio contributo alla squadra e dimostrare che tipo di giocatore sono. Grazie a tutti i tifosi per il supporto che mi hanno già dimostrato. Speriamo di fare grandi cose prima da qui alla fine di questa stagione“.

Sul sito ufficiale della Roma vengono riportate anche le parole del General Manager dell’area sportiva giallorossa, Tiago Pinto: “Con Maitland-Niles consegniamo alla Roma un calciatore giovane, che risponde ai requisiti che cercavamo per rinforzare la squadra e che sa ricoprire diversi ruoli. Quando abbiamo parlato con Ainsley siamo rimasti colpiti dal suo entusiasmo di unirsi al nostro gruppo e di mettersi a disposizione di Mourinho“. 

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Exit mobile version