Site icon SportPress24

Serie A: Annullo e rimborso dei biglietti acquistati per Roma-Juventus

Brutte notizie per i tifosi della Roma  che si stanno vedendo sfumare per molti di loro la possibilità di andare allo stadio a vedere la loro squadra del cuore; A causa dei troppi contagi il governo a reputato giusto diminuire la capienzà degli stadi e impianti sportivi dal 75% al 50%.

A causa di questa nuovo decreto il club capitolino ha dovuto annullare e rimborsare i biglietti acquistati dai propri tifosi dando però l’opportunita a quest’ultimi di riacquistarli ma naturalmente non tutti avranno la possibilità di riaverli a causa appunto di questo decreto (ricordiamo che la Roma per questa partita era arrrivata al quasi sold out del 75% della capienza).

Ecco il comunicato ufficiale della società Roma: I biglietti acquistati per la gara Roma–Juventus del 9 gennaio 2022 ore 18:30, saranno ANNULLATI E RIMBORSATI.  

Di seguito le modalità per effettuare il ri-acquisto dei biglietti:

VENDITA LIBERA

L’eventuale vendita libera sui posti disponibili, solo online avrà inizio dalle ore 15:30 di venerdì 7 gennaio 2022. In questa fase potranno essere acquistati fino a 4 biglietti a persona.

RESTANO VALIDI I SEGUENTI TITOLI:

I biglietti ridotti e dedicati ai DISABILI o INVALIDI 100% + ACCOMPAGNATORE, acquistati tramite il Contact Center AS Roma Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30). NON verranno annullati, sono da considerarsi validi per l’accesso alla gara.

I biglietti del DISTINTO NORD OVEST (settore ospiti), acquistati presso la rete Tlite Vivaticket e su vivaticket.com, NON verranno annullati, sono da considerarsi validi per l’accesso alla gara. La vendita dei biglietti per i soli possessori di fidelity card Juventus riprenderà a partire dalle ore 16:00 di mercoledì 5 gennaio.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Exit mobile version