Calciomercato, dopo Insigne un altro azzurro contattato dal Toronto

La sessione di calciomercato invernale è alle porte e molti club italiani dovranno fare i conti con i contratti in scadenza dei propri giocatori.

Nella giornata di oggi è diventato noto l’interessamento del Toronto a Lorenzo Insigne in scadenza con il Napoli e, per adesso, molto lontano dal rinnovo del contratto. La squadra canadese è pronta ad offrire 9,5 milioni di euro a Insigne per convincerlo ad andare in Mls ma il fantasista del Napoli non è l’unico obiettivo del Toronto.

Il club canadese sembrerebbe essere molto interessato ad Andrea Belotti e pronto ad offrire un contratto faraonico al capitano del Torino per convincerlo ad andare in Mls sfruttando la sua situazione contrattuale.

Il Gallo ha un contratto in scadenza nel giugno 2022 e sta attraversando una stagione difficile per via dei tanti infortuni subiti che lo hanno tenuto ai box per la maggior parte del girone d’andata. Belotti ha ampiamente dimostrato i suoi dubbi riguardanti il rinnovo del contratto con il Torino rifiutando anche l’ultima proposta del presidente Cairo facendo capire di voler cambiare aria.

Il Toronto ha mostrato più volte il suo interesse verso il campionato italiano dopo le grandi stagioni di Giovinco con i canadesi e il duo Belotti-Insigne potrebbe far sognare i tifosi canadesi.

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »