Ufficiale: Manolas all’Olympiakos

Dopo diversi anni nel campionato di Serie A Kostas Manolas ha deciso di tornare nella sua Grecia, più precisamente all’Olympiakos; Nella giornata di Giovedì il giocatore ha effettuato le visite mediche e dopo ha firmato il contratto che entrerà in vigore dal mese di Gennaio per una cifra pari a3 milioni di euro, bonus esclusi.

Ad accoglierlo si sono presentati circa 500 tifosi della squadra greca che con il calciatore hanno cantato cori per il club; La compagine ellenica ha dichiara tramite i propri official media e sul suo sito ufficiale “L’Olympiakos comunica di aver raggiunto un accordo con l’SSC Napoli per l’acquisizione di Kostas Manolas. Il trasferimento del giocatore si concluderà all’inizio del mercato di gennaio”.

Qualche ora dopo arriva anche l’ufficialità del club napoletano “La SSC Napoli comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione delle prestazioni sportive di Konstantinos Manolas all’Olympiakos. Lo stesso sarà formalizzato e diverrà efficace con l’apertura della finestra di mercato di gennaio 2022”.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

 

Translate »