Al via la Coppa Italia, le Formazioni Ufficiali di Venezia-Ternana

Iniziano i sedicesimi di Coppa Italia con la prima gara Venezia-Ternana per decidere chi si aggiudicherà il passaggio agli ottavi per sfidare l’Atalanta.

Dopo l’ottimo risultato conquistato dalla squadra di Zanetti che strappa un punto contro la Juventus in campionato, i veneti provano a fare risultato utile cambiando totalmente la formazione rispetto al turno di Serie A appena passato lasciando in panchina quasi tutti i titolari

Gli umbri invece vengono da 2 pareggi consecutivi, 2 vittorie e una sola sconfitta nelle ultime 5 partite nel suo campionato.

Lucarelli ci tiene a continuare l’obbiettivo prefissato ad inizio stagione con la società ovvero quello di andare avanti il più possibile in questa competizione e lo fa schierando la migliore formazione possibile.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Modolo, Svoboda, Molinaro; Heymans, Tessmann, Bjarkason; Sigurdsson, Forte, Kiyine.

PANCHINA: Lezzerini, Makadji, Schnegg, Crnigoj, Busio, Fiordilino, Peretz, De Vries, Ampadu, Henry, Johnsen, Ala-Myllymaki.

Allenatore: Paolo Zanetti.

TERNANA (4-2-3-1): Krapikas; Ghiringhelli, Kontek, Boben, Celli; Proietti, Mazza; Peralta, Falletti, Capone; Pettinari.

PANCHINA: Vitali, Casadei, M. Diakitè, Capuano, Defendi, S. Diakite, Nesta, Martella, Salzano, Mazzocchi, Donnarumma.

Allenatore: Cristiano Lucarelli.

ARBITRO: Minelli di Varese.

GUARDALINEE: Massara e Severino.

IV UOMO: Chiffi.

VAR: Banti e Lo Cicero

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »