Site icon SportPress24

Spezia-Sassuolo, Dionisi si affida ancora a Scamacca – Le Formazioni

Il Sassuolo di Dionisi arriva in Liguria per affrontare lo Spezia di Thiago Motta per una gara valevole per la 16esima giornata di Serie A.

I Liguri arrivano da tre sconfitte consecutive rimediate con Atalanta, Bologna e Inter dove hanno incassato ben 8 gol e sono tornati nelle zone basse della Serie A. Con 11 punti, lo Spezia, si trova alla 17esima posizione ad un solo punto dalla zona retrocessione. La partita di oggi rappresenta una grande occasione per la squadra di Thiago Motta che è chiamata a invertire questa rotta di risultati negativi e lo può fare giocando il suo calcio contro il Sassuolo di Dionisi.

Se la situazione in casa dello Spezia è difficoltosa, invece, a Reggio Emilia, il Sassuolo arriva da un buon periodo dove è riuscito a portare a casa quattro punti dalle partite contro Milan e Napoli. La sfida contro lo Spezia potrebbe portare il Sassuolo a ridosso della zona Europa ma per battere i liguri servirà una prestazione di carattere e soprattutto di qualità.

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kovalenko, Sala, Maggiore; Manay, Nzola, Gyasi. All: Thago Motta.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Henrique ; Berardi, Scamacca, Defrel. All: Dionisi.

Arbitro: MARESCA
Assistenti: ZINGARELLI – DI MONTE
IV: MARCENARO
VAR: BANTI
AVAR: ROCCA

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version