Serie A, Juventus-Genoa: Le Formazioni Ufficiali

Si conclude questa giornata di Serie A con il match tra JuventusGenoa, questa sera alle ore 20:45; Momento della verità per la Juve che dovrà difendersi in casa allo Stadium e contendersi con Fiorentina e Bologna il testa a testa con la Roma in classifica.

E’ stato un inizio di campionato passato all’inseguimento per i bianconeri, forse dopo i recenti risultati si sta aprendo l’occasione per un sorpasso di “musetto” (Cit.) per Allegri, nonostante la sconfitta contro l’Atalanta della settimana scorsa ed una faticosa qualificazione in Champions League.

Dall’altra parte il Genoa di Shevchenko sta continuando il suo periodo negativo, in piena zona retrocessione i liguri devono recuperare punti preziosi e dovranno chiudersi in difesa per resistere all’attacco di una Juventus malconcia ma sempre pericolosa, potremmo aspettarci una gara di resistenza per strappare un pareggio.

Formazione Ufficiale JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata.

Formazione Ufficiale GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Bani, Vasquez; Ghiglione, Hernani, Behrami, Touré, Cambiaso; Ekuban, Bianchi.

Foto di copertina da Twitter – Articolo a cura di Gianluca Murano – SportPress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: