Serie A, Juventus 2-0 Genoa, Dybala decisivo: Le Pagelle

Questa sera si è conclusa una partita di grande calcio, la Juventus di Allegri ha sorpreso tutti battendo per 2-0 gli ospiti del Genoa e portandosi a casa tre punti preziosi piazzandosi quinta in classifica, dopo una stagione di alti e bassi potrebbe concretizzarsi una remuntada inattesa.

Ad iniziare le danze è stato Cuadrado con una rasoiata al 9’ che ha lasciato impotente il povero Sirigu, mentre come protagonista indiscusso della serata c’è Paulo Dybala che ha dato sfoggio delle sue migliori skill mettendo a segno la rete decisiva del 2-0 all’82’.

Tanta amarezza per i ragazzi di Shevchenko che aggravano la propria situazione in classifica e rimangono almeno per ora in zona retrocessione, nonostante le contromisure messe in atto dai liguri per contrastare i bianconeri, c’è ancora molto lavoro da fare specialmente nel comparto difensivo.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny 7; Cuadrado 8, De Ligt 7, Chiellini 7, Pellegrini 6; Bentancur 6, Locatelli 6.5; Kulusevski 6, Dybala 8.5, Bernardeschi 6; Morata 7.

GENOA (3-5-2): Sirigu 7; Biraschi 7, Bani 5, Vasquez 5; Ghiglione 5.5, Hernani 6, Behrami 7, Touré 5, Cambiaso 5; Ekuban 5.5, Bianchi 5.5.

Foto di copertina da Twitter @juventusfcen (Profilo Ufficiale Juventus FC)- Articolo a cura di Gianluca Murano – SportPress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: