Roma-Inter, Mourinho recupera Villar: è negativo al Covid

Manca sempre meno alla sfida tra la Roma di José Mourinho e l’Inter di Simone Inzaghi, valida per la 16ª giornata di Serie A.

Tante assenze importanti nei giallorossi, sia per gli infortuni di Pellegrini ed El Shaarawy e sia per le squalifiche di Abraham e Karsdorp rimediate in Bologna-Roma diretta da Pairetto, di cui Mourinho si è lamentato per la gestione della partita e per questo ha deciso di non intervenire in conferenza stampa.

(Pairetto è stato designato in Serie B per la prossima giornata, e questo conferma i dubbi sulla gestione dell’ultima partita).

Nell’Inter c’è qualche problemino fisico con Sensi e Sanchez, recuperato invece Bastoni che giocherà quindi al centro della difesa.

Mourinho potrebbe tornare sul 4-2-3-1, senza Karsdorp sulla fascia quasi sicuramente sarà Ibanez a giocare a destra con Vina sulla fascia sinistra.

Per quanto riguarda l’attacco si punterà tutto su Zaniolo che probabilmente giocherà o da esterno sinistro con Mkhitaryan trequartista centrale, o il contrario. Carles Perez a destra.

Arrivano però buone notizie per lo Special One, infatti Villar è tornato negativo al Covid e potrà unirsi alla squadra per Roma-Inter, che sarà diretta da Di Bello.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »