Site icon SportPress24

Genoa-Milan, Sheva ritrova il suo passato – Le Formazioni

Alle 20.45 scenderanno in campo Genoa e Milan sul prato del Marassi di Genova per contendersi i tre punti. Oltre all’importanza di questa partita per la classifica delle due squadre, la sfida tra Genoa e Milan vedrà Shevchenko affrontare i rossoneri per la prima volta da allenatore.

Il Genoa non vince dal 12 settembre contro il Cagliari e la classifica dei rossoblu sta diventando molto preoccupante. Infatti, il Genoa occupa la 18esima posizione con soli 10 punti ma oggi ha l’occasione di superare lo Spezia 17esimo a quota 11 punti ma per farlo dovrà riuscire nell’impresa di battere il Milan.

Il Milan, invece, si trova al secondo posto con 32 punti in attesa del risultato dell’Inter contro lo Spezia ma, le ultime uscite in campionato, fanno preoccupare i tifosi. L’ultima giornata ha visto i rossoneri crollare in casa contro il Sassuolo dopo la straordinaria vittoria a Madrid. Il Milan è chiamato ad espugnare Marassi per non perdere punti su Napoli e Inter pronte a fuggire da sole in vetta alla Serie A.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Masiello, Vasquez; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Bianchi, Ekuban. All.: Shevchenko.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Arbitro: SACCHI
Assistenti: VIVENZI – LO CICERO
IV: AYROLDI
VAR: BANTI
AVAR: DI VUOLO

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version